Il Mulino di Amleto di Rimini ospiterà 'Mani in Alto!!', il 5 ed il 6 Dicembre, cioè a partire da domani, ideato e diretto da Gianluca Reggiani.
Questo spettacolo tratta di un uomo comune, dei nostri giorni, che si ritrova a fare i conti con le sue necessità materiali, da quelle veramente necessarie a quelle futili. Quest' uomo, alquanto presuntuoso, sembra non accorgersi di quanto la sua posizione sociale stia diventando precaria, al punto che la donna che gli sta accanto non c'è la fa più e il suo benefattore si rivela per ciò che realmente è.
Una vera e propria Odissea contemporanea, in cui le vicende vengono scandite da celebri canzoni, tra il susseguirsi di sconfitte, incontri e rinascite, nel quale non è semplice distinguere il rapinatore dal rapinato, ma dove si può intravedere un pò di se stessi e della società che ci circonda.
Regia Gianluca Reggiani, con Antonio Vanzolini, Marco Bianchini e Valeria Fiorini. Musiche a cura di Marco Mantovani, immagini video Massimiliano Pontellini, Daniele Quadrelli. Una produzione Banyan Teatro con il contributo di Progetto Argo Navis.
Nessun commento:
Posta un commento